- Nuovo


Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Dosi e modalità di applicazione.
Colture: frutticole (melo, vite, kiwi, pero, prgno, albicocco,pesco, ecc.)
Orticole: pomodoro, peperone, cetriolo, zucchino, melanzana, fragola, isalate, patata...
Cereali: mais, riso, frumento ecc.
Leguminose: pisello, fava fagiolo ecc..
Floricole.
Utilizzo Fogliare: 200/300g hl, con una dose minima di 2/3 kg per ettaro
Utilizzo Radicale: 3/5 kg/ettao a seconda dello stato vegetativo della coltura.
OSSERVAZIONE E CONSIGLI SULL'UTILIZZO DI FORTIK SOLID:
In caso di miscele con altri prodotti effettuare una prova di compatibilità in particolare con prodotti che contengono Calcio. Non miscelare con prodotti a reazione alcalina.
L'azienda garantisce la composizione, la formulazione ed il contenuto. Non è responsabile dell'uso errato del prodotto che è esclusivamente per un utilizzo agricolo. Seguire attentamente i consigli di applicazione sia per quanto riguarda le colture raccomandate, sia per quanto riguarda le dosi di applicazione. L'utilizzatore sarà responsabile dei danni causati (tossicità in generale, residui ecc) in caso di inosservanza totale o parziale delle istruzioni in etichetta. Le suddette dosi consigliate si basano su substrati non fertilizzati. Si prega di notare che queste sono raccomandazioni generali, situazioni specifiche come uso in un tunnel, serre o condizioni meteorologiche particolari richiedono adeguamenti. Per evitare rischi per le persone e per l'ambiente, seguire le istruzioni consigliate per l'uso di questo prodotto fertilizzante. Da utilizzare soltanto in caso di bisogno riconosciuto. Non superare le dosi di appliczioni.
Conservare a temperature tra 5c e i 40c
Conservare il prodotto in un luogo asciutto e ben ventilato al riparo dalla luce solare diretta. Si prega di fare riferimento anche alle informazioni fornite nella scheda di sicurezza dei materiali (MSDS)
COMPOSIZIONE: Azoto (N) totale 3%; Azoto sotto forma nitrica 3%; Ossido di potassio (K20) idrosolubile 40%; Ossido di magneso (MgO) idrosolubile 2%; Anidride solforica (So3) idrosolubile 30%
Boro (B) sodio idrosolubile 0,5%
Granulometria:
Polvere: 95% passa attraverso un setaccio di 1mm