- Nuovo




Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Centralina Tempo my aquasolar claber cod.8497
Programmatore solare a una via per irrigazione
Programmatore a una via dotato di pannello solare. Funziona senza batterie. Facilissimo da usare con app myAguaSolar (per iOS e Android) grazie alla tecnologia Bluetooth. 2 programmi di irrigazione totalmente personalizzabili. Programmazione settimanale e possibilità di avvio di irrigazioni manuali. Collegabile con il sensore di pioggia a filo (cod. 90915). Libretto istruzioni e garanzia all'interno.
Non installare il programmatore all'interno dei pozzetti, sotto il livello del terreno o all'interno di edifici. Non impiegare il programmatore con pressioni d esercizio inferiori a 0,5bar (7,3 ps) o superiori a 10 bar (145 psi).
Questa apparecchiatura è stata concepita e realizzata esclusivamente per la programmazione di irrigazioni da parte di persone adulte con esperienza e conoscenza. Il prodotto non deve essere utilizzato da minori o da chi non comprende le presenti istruzioni o è sotto l'influenza di farmaci o alcol. Persone con ridotte capacità motorie/psichiche devono essere sorvegliate durante l'uso. Controllare che i bambini non giochino con l'apparecchio. Non alimentare il programmatore con fonti di energia diverse da quelle indicate (pannello fotovoltaico integrato). Non usare il programmatore con sostanze chimiche/liquidi diversi dall'acqua.
A fine stagione, prima dell'arrivo delle gelate invernali, scollegare il programmatore dal rubinetto, rimuovere la batteria e riporlo in un ambiente chiuso e non umido dove la temperatura non scende al di sotto di 3°C.
Un uso diverso è considerato improprio: il Costruttore non si ritiene responsabile per danni derivanti da un uso non idoneo , nel qual caso non riconosce il diritto di Garanzia. Il prodotto emette campi elettromagnetici a bassa intensità. Tuttavia esiste la possibilità di interferenza con dispositivi medici attivi o passivi.
L'imballaggio e alcune parti di piccole dimensioni possono provocare il rischio di soffocamento se ingeriti. Tenere i bambini lontani durante l'installazione e l'uso.