- Nuovo


Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
Attrezzature, prodotti ed articoli per il giardinaggio, l’allevamento e la caccia.
CONCIME ORGANICO BIO AZOTATO CON AMMINOACIDI La sua formulazione è indicata per attivare le micorrizie , bacilli, e funghi antagonisti. . CARBOGEN L stimola il metabolismo, attiva lo sviluppo fisiologico delle piante, l’espansione fogliare, lo sviluppo radicale, l’ingrossamento e qualità dei frutti, con un aumento della sostanza secca e del grado zuccherino dei frutti. Inoltre, migliora la loro capacità di superare periodi di stress che possono compromettere le produzioni. Vedi nei maggiori dettagli le istruzioni.
DOSI E MODI D’USO ° Per attivare le micorrizie,i funghi antagonisti, i batteri , versare in 5/10 lt di acqua a 15/20C° la dose di organismi per l'acqua che dovrete preparare insieme alla dose di Carbogen L ,
miscelare e attendere i tempi indicati per i vari prepararti.
Esempio: se dovessimo preparare un trattamento per 100 lt di acqua e la micorrizia ha una dose di 100ml, versare in secchio con coperchio 5/10 lt di acqua a 15/20C° i 100 ml di micorrizie e 150ml di Carbogen L , miscelare , chiudere il coperchio e attendere il tempo di inoculo.
E poi versare L'acqua inoculata nei 95 lt di acqua per il trattamento, aggiungendo eventuali prodotti.
• Colture in serra: in fertirrigazione 300-500 ml/1000 m2 , ripetere per cicli lunghi ogni 30-40 giorni.
Per applicazioni fogliari 150-200 ml/hl ripetere ogni 10-15 giorni.
• IV gamma: alla semina 500 ml/1000 m2 , prima della germinazione, può essere ripetuto regolarmente durante tutto il ciclo colturale.
• Colture orticole di pieno campo: 5 L/ha in fertirrigazione, ripetere almeno due volte durante il ciclo di coltivazione.
• Uva da tavola: applicazioni fogliari da pre-chiusura grappolo fino alla raccolta, anche in associazione con BALY.
CARBOGEN L può essere applicato per via fogliare in abbinamento con ALGALIS per avere il massimo effetto biostimolante.
AVVERTENZE: Utilizzato diluito in fertirrigazione, non applicare su terreno asciutto, sciacquare le tubazioni alla fine per evitare depositi. Si consiglia di non utilizzare con acque alcaline (pH>6,5).
MISCELA FLUIDA DI CONCIMI ORGANICI AZOTATI Azoto (N) totale . . . . . . . 5.0% Azoto (N) organico . . . . .5.0% Anidride fosforica (P₂O₅) 2.0% solubile in acqua Ossido di potassio (K₂O) 2.0% solubile in acqua Carbonio organico (C) . . . 50% di origine biologica